Donne che combattono con paraseno
Attrezzatura Allenamento

Paraseno da combattimento: i migliori tre

Se sei capitata qui e stai leggendo questo articolo molto probabilmente ti sei resa conto che il tuo arsenale da praticante non è ancora del tutto al completo. Sarà stato un teep al petto o semplicemente un diretto che ti ha fatto ricordare che non avere una protezione che tutela il seno può essere decisamente molto fastidioso e doloroso.
Ma non preoccuparti, perché investendo qualche euro anche tu potrai finalmente presentarti ad ogni sessione di allenamento sicura e protetta senza dover incombere in fastidiosi traumi.
Di seguito voglio consigliarti alcuni brand che per rapporto qualità prezzo sicuramente sono tra i migliori in circolazione.

Paraseno Leone 1947

Spesso nei miei articoli recensisco prodotti Leone, ma per il semplice fatto che sono realmente prodotti con buone qualità acquistabili a prezzi davvero irrisori.

Questo paraseno in cotone elasticizzato, con protezioni estraibili fornisce confort e protezione completa per tutto il seno.

Paraseno Green Hill

Fornito di materiale in lycra elasticizzato e disponibile nel colore nero anche’esso è un ottimo prodotto per proteggere interamente il seno da eventuali colpi irregolari durante le vostre sessioni di sparring.

Paraseno Itaki

Top elasticizzato con coppe estraibili, adatto per tutti gli sport da contatto,  omologato WAKO, FIKBMS e FESIK così da poter essere utilizzato anche durante eventuali gare della propria disciplina da combattimento.

Disponibile nei colori nero e bianco.

Dopo questo investimento ti assicuro che ogni sessione di allenamento sarà affrontata con una diversa mentalità, perché anche se sfortunatamente dovesse capitare qualche colpo dato in modo scorretto da parte del tuo compagno di allenamento non dovrai più preoccuparti perché il tuo armamentario sarà finalmente al completo e se non ancora non lo è dai un’occhiata ai miei articoli su come proteggere testa, denti, polsi,mani e tibie.