I migliori paratibia in tessuto elastico con vestibilità a calza
Attrezzatura Allenamento

I migliori paratibia in tessuto elastico

Sicuramente la scelta dei paratibia è un altro dei problemi per chi inizia a praticare Muay Thai, ma niente paura, in questo articolo cercherò di darti dei consigli utili per procedere con un buon acquisto.
In questa guida voglio consigliarti i migliori paratibia in tessuto elastico con vestibilità a calza, quindi senza ulteriori indugi ecco per te i modelli che a mio avviso sono i più indicati per un novizio.

Paratibia Leone 1947 Comfort

Questo modello è forse il più acquistato sul mercato, realizzato con tessuto elastico, leggero e anatomico, fornito di protezione sia per la tibia sia per il piede.
Acquistabili in tre differenti colori, nero, rosso e blu.

Paratibia Venum Kontact

Anche questo modello proprio come quello precedentemente descritto è dotato di vestibilità  comoda e confortevole, contraddistinto dal look accattivante del brand Venum. Disponibile in svariati colori, nero, rosso, blu, mimetico e grigio.

Paratibia RDX Shin Pad

Caratterizzato da materiale Dri-Fit, traspirante per la gestione dell’umidità (certificati e approvati dalla SATRA), chiusura in velcro, fibra in carbonio che garantisce un’imbottitura durevole nel tempo.

Sicuramente sarai interessato anche alle altre protezioni: